La BMP Program Service s.r.l. fondata nel 2009 è una evoluzione naturale di una associazione sportiva fondata nel 1996, che da subito ha avuto il fine di organizzare test in occasione del Rally di San Remo mondiale.
Come predetto, il prodotto finale di questa evoluzione è la BMP Program Service, la nostra società nel corso di questi 15 anni di esistenza ha avuto uno sviluppo del suo servizio su tutto il territorio Italiano.
La BMP in questi anni è stata scelta dai costruttori presenti nel campionato WRC e da molti dei team presenti nei campionati ERC e nazionali.
Abbiamo avuto il piacere di essere i partner commerciali di questi team e a loro abbiamo messo a disposizione la nostra conoscenza per gli sviluppi e la preparazione delle loro vetture da rally.
Questa collaborazione è nata grazie alla qualità e alla vasta gamma di soluzioni tecniche che possiamo fornire, in oltre ci avvaliamo di consulenti tecnici di valore internazionale per la proposta delle strade test, scelte in base alle vostre esigenze tecniche.
L'attività della BMP ha una copertura capillare sul territorio nazionale Italiano, per asfalto, neve e ghiaccio nel nord Italia: Friuli, Liguria, Piemonte, Lombardia, ecc., e nel centro Italia dove abbiamo anche basi sia asfalto che terra; Toscana, Marche, Umbria, Sardegna, Molise; nel sud Italia, dove abbiamo strade terra e asfalto: Sicilia, Puglia.
Inoltre abbiamo anche la possibilià di organizzare sessioni di test in varie nazioni europee: Francia, Spagna, Portogallo, Germania, Svezia, Norvegia, Romania, Bulgaria, Polonia, Inghilterra, Grecia, Cipro, ecc.
I test vengono organizzati seguendo i più alti standard di sicurezza sul percorso, nel pieno rispetto delle norme vigenti.
Esempio nostro piano di sicurezza: